Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Giu 30, 2017 in Lavoro & Clienti | 0 comments

I prezzi degli apparecchi acustici: Biofonic li mette in chiaro

I prezzi degli apparecchi acustici: Biofonic li mette in chiaro

Nel mio lavoro mi piace tanto avere a che fare con aziende che si comportano in modo chiaro e sincero con i propri clienti.

Una di queste aziende è la Biofonic, che ha quattro sedi in campania e ha dato il via all’operazione “prezzi trasparenti”, un’iniziativa innovativa per rendere sempre più chiaro e corretto il rapporto tra le aziende che commercializzano gli apparecchi acustici e chi si avvicina ad essi per sé o per le persone care, familiari o amici.

Biofonic ha deciso di fissare e rendere pubblico il prezzo degli apparecchi acustici che fornisce.

Visitando il loro sito alla sezione “Prodotti” – “Apparecchi acustici”, è disponibile l’intera gamma suddivisa in 7 fasce. Per ogni fascia, sono indicate le esigenze del cliente, le caratteristiche del prodotto e il prezzo degli apparecchi acustici riportati in modo semplice e confrontabile. I  clienti possono così orientarsi sulla scelta dell’apparecchio acustico più idoneo alle proprie esigenze conoscendo in modo esatto il prezzo della soluzione scelta e le caratteristiche che ne determinano il costo.

Infatti, se oggi siamo tutti abituati ad avere prezzi differenti su vari apparati elettronici, come ad esempio computer, telefonini, macchine fotografiche digitali che, pur avendo la stessa funzione di fondo hanno tante versioni, più semplici o più sofisticate, potremmo non aver chiaro il motivo per cui le protesi acustiche, seppure a prima vista identiche hanno costi così differenti tra loro.

La filosofia che sta dietro all’“Operazione prezzi trasparenti” è di liberare la scelta dell’apparecchio acustico dal prezzo per concentrarsi sulle esigenze del cliente e su come le caratteristiche dell’apparecchio proposto possono soddisfarle.

L’importante è infatti rendere più consapevole l’acquirente e consentirgli di scegliere l’apparecchio in base alle sue reali necessità per evitargli di spendere cifre consistenti per comprare apparecchi con funzioni che non userà mai o al contrario evitargli di acquistare un prodotto inadeguato per difetto  rispetto alle sue necessità.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sito in wordpress con hosting! AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com