Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Lug 25, 2017 in Lavoro & Clienti | 0 comments

“Dino and Sons”, esempio di valori Made in Italy

“Dino and Sons”, esempio di valori Made in Italy

Sono molto felice di essere venuto a contatto, grazie al mio lavoro in Livecode, con un’azienda che si occupa della produzione, esclusivamente Made in Italy, di borse artigianali fatte a mano. “Dino and Sons”, infatti, realizza borse di alta qualità, utilizzando materiali pregiati e trattando la pelle secondo la tradizione artigiana, quella cioè che si riferisce a un sapere manuale – tramandato di padre in figlio – che costituisce patrimonio culturale del territorio napoletano e più in generale del Made in Italy nel mondo.

L’azienda progetta, realizza e confeziona le borse curando tutte le varie fasi di realizzazione, in modo da produrre un articolo, qual è una borsa di altissima qualità, che non è “soltanto” la somma dei singoli componenti ma che – con dedizione e grazie a professionalità specifiche – ha un valore aggiunto: quello del lavoro del suo team. La componente principale che rende uniche queste borse perciò è proprio la passione e la determinazione dei suoi specialisti, che non potrebbero mai, in alcun modo, essere sostituite da un processo di produzione altamente automatizzato: le borse prodotte infatti sono specchio del modo in cui esse vengono lavorate, con cura, attenzione ai dettagli, sapiente trattamento dei materiali secondo le antiche tradizioni, occhio per la realizzazione di rifiniture uniche che danno un tocco di genuinità che, al contrario, un prodotto industriale non potrebbe mai ottenere.

Lo stile e l’eleganza delle borse artigianali Made in Italy

Il Made in Italy è famoso nel mondo proprio per la sua qualità e la sua eleganza inconfondibile. La sua definizione infatti abbraccia tutti quei settori italiani che sono conosciuti a livello internazionale per elevati standard e che hanno fatto grande l’economia italiana come l’alimentare, la moda, la meccanica e l’arredamento. “Dino and Sons” ne rappresenta in pieno lo spirito portando avanti quei valori che hanno reso merito all’Italia nel mondo.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Sito in wordpress con hosting! AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com